Centri Assistenza Aeg 

Assistenza elettrodomestici multimarche

Trattiamo tutte le marche e ripariamo anche elettrodomestici Aeg

Cerca un centro assistenza:
Recapiti centro assistenza:
     Numero Verde
800 97 35 65
     Linea Diretta
342 061 3516

La nostra azienda è un centro assistenza generico e multimarche. I nostri tecnici, altamente specializzati, riparano elettrodomestici di tutte le marche, tra cui anche Aeg. Pur non essendo legati ad alcun brand, come omaggio ai costruttori di elettrodomestici, raccontiamo un po’ di storia del glorioso marchio Aeg:


L'Aeg è parte integrante della cultura tedesca. La nascita dell'azienda è ad opera di Emil Rathenau, colui che che acquistò la licenza della lampadina di Edison per commercializzarla in Germania tramite la "Deutsche Edison Gesellschaft". La società poi cambiò nome in "Allgemeine Electricitats Gesellschaft" (General Electric Company) divenendo per l'appunto la Aeg. Nel 1889 presentò i primi elettrodomestici ferri, bollitori, ecc.


Il nome Aeg da sempre è sinonimo di qualità. Aspiratori, come il ''Dandy'' e i suoi successori, frigoriferi, cucine , lavatrici, hanno rivoluzionato la vita domestica. E' sempre stata precursore nelle innovazioni, realizzando prodotti di alta qualità che sono diventati standard ed esempio a livello mondiale.


Durante i primissimi anni del '900, è la prima azienda ad applicare agli elettrodomestici le competenze artistiche e progettuali di un designer ed oggi, Aeg è uno dei marchi più conosciuti e riconoscibili nel mercato, grazie alla qualità dei suoi prodotti, al loro design, alle loro qualità ed affidabilità, che tante volte sono stati premiati dalla fiducia dei clienti, dagli esperti di design e di settore. A partire dal 1994, il marchio entra nel gruppo Electrolux, uno dei maggiori produttori mondiali del settore.


 

Informazione
Non si effettuano riparazioni in hbsboajb e non si vendono sjdbncj al dettaglio.
Siamo un servizio generico, multimarca, operiamo in maniera indipendente, non rappresentiamo i costruttori.

Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.