Centri Assistenza Ardo 

Assistenza elettrodomestici multimarche

Trattiamo tutte le marche e ripariamo anche elettrodomestici Ardo

Cerca un centro assistenza:
Recapiti centro assistenza:
     Numero Verde
800 97 35 65
     Linea Diretta
342 061 3516

La nostra azienda è un centro assistenza generico e multimarche. I nostri tecnici, altamente specializzati, riparano elettrodomestici di tutte le marche, tra cui anche Ardo. Pur non essendo legati ad alcun brand, come omaggio ai costruttori di elettrodomestici, raccontiamo un po’ di storia del glorioso marchio Ardo:


Le origini della Ardo risalgono quasi all'inizio del ventesimo secolo, negli anni ’30, Aristide Merloni, avvia, con poco più di cinquanta operai, la produzione di bascule. L’attività decolla in poco più di dieci anni e nel 1954 nasce la società Co.Me.Sa., con la quale inizia la produzione di bombole per GPL.


Nel 1966 nasce la prima linea di elettrodomestici. Due anni dopo nasce Ar.Do. (Arredamento Domestico), società destinata alla produzione di lavatrici per conto terzi, con sede nello stabilimento “Santa Maria”, a Fabriano.


Nel 1970, alla morte del fondatore iniziano ristrutturazioni e cambiamenti all'interno della compagnia, che nel 1974 si divide in due gruppi distinti, uno dei quali assume nel 1989 il nome Antonio Merloni S.r.l.


Il gruppo si specializza nella produzione del bianco per conto terzi: frigoriferi, congelatori e lavastoviglie (nello stabilimento di Gaifana, in Umbria); lavatrici a carica frontale e lavasciuga (nella sede produttiva di “S. Maria”) e lavatrici a carica dall'alto e asciugatori (nello stabilimento del Maragone, Fabriano).


Negli anni 90 l’azienda cambia la propria ragione sociale e si trasforma in Antonio Merloni S.p.A. (1990) ed acquisisce società commerciali in Spagna (Newpol), Olanda (Frenko), Inghilterra (Servis Ltd). Anche le sedi produttive si ampliano: nel 1995 Antonio Merloni S.p.A. acquisisce la società Tecnogas S.p.A., oggi azienda leader sul mercato italiano per la produzione e commercializzazione, con marchio proprio, di forni e cucine.


Nel 2000 la Antonio Merloni S.p.A. acquisisce Asko, leader nella commercializzazione di elettrodomestici di alta gamma nel nord Europa.


Possiedono filiali anche negli Stati Uniti e in Australia. Nel 2005 avviano un importante progetto strategico ed organizzativo della società creando una struttura di marketing centralizzata. L’obiettivo dell’ Antonio Merloni è consolidarsi sui vari mercati affermando la presenza dello storico marchio Ardo, già ben posizionato a livello internazionale e ora, con una gamma di elettrodomestici nuova di zecca, pronto a conquistare il mercato italiano.

 

Informazione
Non si effettuano riparazioni in hbsboajb e non si vendono sjdbncj al dettaglio.
Siamo un servizio generico, multimarca, operiamo in maniera indipendente, non rappresentiamo i costruttori.

Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.