Assistenza Beko

Cerca un centro assistenza:
Recapiti Centri Assistenza Beko, il colosso turco degli elettrodomestici:
     Numero Verde
800 97 35 65
     Linea Diretta
346 4717134
Storico:

Beko è un'azienda turca, di proprietà del Gruppo Arcelik, che si occupa della produzione di elettrodomestici bianchi. L'azienda produce tutti i tipi di elettrodomestici, ma in Europa si è sviluppata in special modo nell'ambito delle lavatrici, dei frigoriferi, delle lavastoviglie e dei condizionatori.


Attiva fin dal 1955, Beko è presente al momento in oltre 100 Paesi del mondo ed ha conosciuto una notevole diffusione nel mercato mondiale grazie alle proprie idee innovative ed alla buona qualità dei suoi prodotti, nonostante i prezzi piuttosto concorrenziali.

 

Informazione
Non si effettuano riparazioni in hbsboajb e non si vendono sjdbncj al dettaglio.
Siamo un servizio generico, multimarca, operiamo in maniera indipendente, non rappresentiamo i costruttori.

I tecnici Assistenza Elettrodomestico si occupano di riparazioni su tutti i tipi di elettrodomestici, tra cui lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, piani cottura, forni, condizionatori, lavabiancheria, asciugatrici ed effettuano servizio generico di assistenza lavatrici di tutte le marche, tra cui Beko, assistenza forni e piani cottura Beko, sono specializzati e qualificati nella manutenzione condizionatori Beko, su richiesta effettuano pronto intervento in 24 ore e riparazione frigoriferi Beko, oltre che interventi tecnici per assistenza lavastoviglie Beko ed asciugatrici Beko.


Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.