Assistenza Blomberg

Cerca un centro assistenza:
Recapiti Centri Assistenza Blomberg, il marchio tedesco di qualità:
     Numero Verde
800 97 35 65
     Linea Diretta
346 4717134
Storico: La nascita del marchio Blomberg è da fissare nel 1883, quando l’azienda fu fondata da Bernhard Blomberg, che inizio‘ ad operare in Germania nell’industria metallurgica. Gradualmente l’azienda lascio’ il mercato metallurgico e comincio’ ad instaurare canali di distribuzione di elettrodomestici nel 1935 e nel 1949 comincio’ a produrre con una decisione visionaria. Nel 1979 Blomberg produce la prima Lavatrice con “Outer Balance Control” in Germania. Nel 1981 produce la prima Lavatrice completamente Automatica. Nel 2002 la società viene acquisita da Arcelik, il terzo piu’ grande produttore di apparecchi in Europa. Nel 2004 vengono rilanciate a livello internazionale nuove linee di prodotti a posa libera e a incasso del rinnovato marchio Blomberg. Nel 2009, a seguito della rinascita del marchio, la seconda generazione di prodotti Blomberg è stata presentata al mondo intero.

 

Informazione
Non si effettuano riparazioni in hbsboajb e non si vendono sjdbncj al dettaglio.
Siamo un servizio generico, multimarca, operiamo in maniera indipendente, non rappresentiamo i costruttori.

I tecnici Assistenza Elettrodomestico si occupano di riparazioni su tutti i tipi di elettrodomestici, tra cui lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, piani cottura, forni, condizionatori, lavabiancheria, asciugatrici ed effettuano servizio generico di assistenza lavatrici di tutte le marche, tra cui Blomberg, assistenza forni e piani cottura Blomberg, sono specializzati e qualificati nella manutenzione condizionatori Blomberg, su richiesta effettuano pronto intervento in 24 ore e riparazione frigoriferi Blomberg, oltre che interventi tecnici per assistenza lavastoviglie Blomberg ed asciugatrici Blomberg.


Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.