Centri Assistenza Bora 

Assistenza elettrodomestici multimarche

Trattiamo tutte le marche e ripariamo anche elettrodomestici Bora

Cerca un centro assistenza:
Recapiti centro assistenza:
     Numero Verde
800 97 35 65
     Linea Diretta
342 061 3516

La nostra azienda è un centro assistenza generico e multimarche. I nostri tecnici, altamente specializzati, riparano elettrodomestici di tutte le marche, tra cui anche Bora. Pur non essendo legati ad alcun brand, come omaggio ai costruttori di elettrodomestici, raccontiamo un po’ di storia del glorioso marchio Bora:


BORA è un'azienda nuova che già dopo poco tempo comincia a plasmare la storia. Il rapido sviluppo comincia dopo che Willi Bruckbauer, nel 2006, con BORA Professional, sviluppa e brevetta il suo primo sistema di aspirazione. Nell'anno successivo fonda la BORA Lüftungstechnik GmbH con un collaboratore. Nel 2009 l'azienda riceve il suo primo riconoscimento con il premio "365 Orte im Land der Ideen" (365 luoghi nel paese delle idee).  Nel 2012 il sistema BORA all-in-one Basic viene introdotto sul mercato e riceve il premio del Plus X Award come prodotto dell'anno 2013.  Nel 2016 BORA ha ricevuto riconoscimenti di tutto rispetto. Sia l'ICONIC Award, il German Design Award nonché il German Brand Award confermano il successo dei prodotti e dell'azienda. Il 2017 è l’anno in cui il gruppo Bora ha portato la propria icona al livello successivo. Gli elementi di comprovata qualità, come il piano cottura extra-profondo, le manopole e l’efficienza sono stati mantenuti, mentre sul piano della semplicità e della funzionalità sono state apportate delle innovazioni per ottenere la prestazione migliore da un sistema a comando interamente elettrico. Queste ambizioni sono state premiate dalla giuria del Red Dot Award già prima del lancio sul mercato, concedendo all’azienda il Red Dot Award 2017 best of the best.

 

Informazione
Non si effettuano riparazioni in hbsboajb e non si vendono sjdbncj al dettaglio.
Siamo un servizio generico, multimarca, operiamo in maniera indipendente, non rappresentiamo i costruttori.

Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.