Centri Assistenza General Electric 

Assistenza elettrodomestici multimarche

Trattiamo tutte le marche e ripariamo anche elettrodomestici General Electric

Cerca un centro assistenza:
Recapiti centro assistenza:
     Numero Verde
800 97 35 65
     Linea Diretta
342 061 3516

La nostra azienda è un centro assistenza generico e multimarche. I nostri tecnici, altamente specializzati, riparano elettrodomestici di tutte le marche, tra cui anche General Electric. Pur non essendo legati ad alcun brand, come omaggio ai costruttori di elettrodomestici, raccontiamo un po’ di storia del glorioso marchio General Electric:


La General Electric è una multinazionale statunitense fondata nel 1892. E' sempre stata attiva nel settore tecnologico e dei servizi. La GE nasce dalla fusione della Edison con la Thomas Houston Company.


Nel 1896 comincia la produzione di apparecchi medicali, nella fattispecie i primi macchinari per le radiografie. Nei primi del '900 l'azienda seguiva già la sua vocazione ad occuparsi dei più svariati settori, tra cui ventilatori, locomotive elettriche, turbine a vapore ed elettroutensili per la casa.


Nel 1909 brevettano la lampadina al tungsteno. Negli anni 10 hanno anche prodotto i motori delle chiuse del canale di Panama. L'azienda non risente nemmeno degli anni cupi delle guerre, infatti negli anni '40 inizia a produrre anche i primi motori aeronautici a reazione americani.


Nel dopoguerra inizia una necessaria suddivisione dell'azienda in settori (vista l'enorme quantità di prodotti in cui è impegnata).


Oggi è un leader indiscusso a livello mondiale. Nel settore specifico degli elettrodomestici la qualità si vede (chi di voi possiede un elettrodomestico GE, ne conosce e ne apprezza le caratteristiche, tra le quali spicca la robustezza e l'intelligenza con cui il prodotto viene concepito).

 

Informazione
Non si effettuano riparazioni in hbsboajb e non si vendono sjdbncj al dettaglio.
Siamo un servizio generico, multimarca, operiamo in maniera indipendente, non rappresentiamo i costruttori.

Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.