Assistenza Haier

Cerca un centro assistenza:
Recapiti Centri Assistenza Haier, il colosso cinese dell'elettrodomestico:
     Numero Verde
800 97 35 65
     Linea Diretta
346 4717134
Storico:

La Haier è il maggior costruttore cinese di elettrodomestici. Pur non avendo una storia secolare al pari di altri operatori del settore, si è presto imposta a livello mondiale.


Sono specializzati nella produzione di lavatrici, lavastoviglie e frigoriferi, ma producono anche forni, microonde e piani cottura, oltre che condizionatori. Hanno da sempre creduto nell'elettronica e nelle sue potenzialità applicate agli elettrodomestici per la casa.


La sede è a Qingdao in Cina. Hanno avuto successo nel mercato cinese negli anni '80, ma il vero boom della Haier è arrivato a partire dal nuovo millennio, anno in cui ha effettuato grossi investimenti all'estero, che hanno portato l'azienda a produrre in oltre 30 paesi nel mondo, impiegando oltre 60000 persone.

 

Informazione
Non si effettuano riparazioni in hbsboajb e non si vendono sjdbncj al dettaglio.
Siamo un servizio generico, multimarca, operiamo in maniera indipendente, non rappresentiamo i costruttori.

I tecnici Assistenza Elettrodomestico si occupano di riparazioni su tutti i tipi di elettrodomestici, tra cui lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, piani cottura, forni, condizionatori, lavabiancheria, asciugatrici ed effettuano servizio generico di assistenza lavatrici di tutte le marche, tra cui Haier, assistenza forni e piani cottura Haier, sono specializzati e qualificati nella manutenzione condizionatori Haier, su richiesta effettuano pronto intervento in 24 ore e riparazione frigoriferi Haier, oltre che interventi tecnici per assistenza lavastoviglie Haier ed asciugatrici Haier.


Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.