Assistenza Neff

Cerca un centro assistenza:
Recapiti Centri Assistenza Neff, l'azienda delle cucine di alta gamma:
     Numero Verde
800 97 35 65
     Linea Diretta
346 4717134
Storico:

La Neff fu fondata nel 1877 a Bretten (Germania) da un fabbro di nome Carl Andreas Neff, ed era inizialmente una piccola impresa per la produzione di stufe a carbone.


Divenuta in seguito Neff Werke GmbH, si diede ben presto alla produzione di piani cottura, cucine a gas e forni elettrici, settore in cui diventa ben presto leader europeo. Merita menzione la cucina "Arcus", che ebbe uno clamoroso successo continentale.


Nel 1967, anno in cui l'azienda apre altri quattro stabilimenti, producendo già circa mezzo milione di pezzi l'anno.


Ad oggi è uno dei maggiori produttori di elettrodomestici per la cucina di alta gamma.

 

Informazione
Non si effettuano riparazioni in hbsboajb e non si vendono sjdbncj al dettaglio.
Siamo un servizio generico, multimarca, operiamo in maniera indipendente, non rappresentiamo i costruttori.

I tecnici Assistenza Elettrodomestico si occupano di riparazioni su tutti i tipi di elettrodomestici, tra cui lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, piani cottura, forni, condizionatori, lavabiancheria, asciugatrici ed effettuano servizio generico di assistenza lavatrici di tutte le marche, tra cui Neff, assistenza forni e piani cottura Neff, sono specializzati e qualificati nella manutenzione condizionatori Neff, su richiesta effettuano pronto intervento in 24 ore e riparazione frigoriferi Neff, oltre che interventi tecnici per assistenza lavastoviglie Neff ed asciugatrici Neff.


Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.