Centri Assistenza Rex 

Assistenza elettrodomestici multimarche

Trattiamo tutte le marche e ripariamo anche elettrodomestici Rex

Cerca un centro assistenza:
Recapiti centro assistenza:
     Numero Verde
800 97 35 65
     Linea Diretta
342 061 3516

La nostra azienda è un centro assistenza generico e multimarche. I nostri tecnici, altamente specializzati, riparano elettrodomestici di tutte le marche, tra cui anche Rex. Pur non essendo legati ad alcun brand, come omaggio ai costruttori di elettrodomestici, raccontiamo un po’ di storia del glorioso marchio Rex:


La Rex è il marchio leader della Zanussi, che è un'azienda di Pordenone nata nel 1916. Nasce nel 1933, per volere di Antonio Zanussi, ispirandosi alla storica conquista del Nastro Azzurro da parte del transatlantico Italiano.


Nell'immediato dopoguerra propone una serie completissima di bianchi per la casa, e dal 1961 commercializza anche gli elettrodomestici da incasso. Dal 1954 l’azienda crea un proprio ufficio design, dando vita a progetti storici: il monoblocco per la cottura 724 Unirex del '57, il primo frigo europeo con sbrinamento automatico Supermarket del '59 e il modello Scandinavia, la lavatrice Super automatica a lavaggio termo-graduale.


Nell'86 arriva il Jet-System e con la prima lavastoviglie ad incasso totale. Negli anni '60 e '70, tempi di acquisizioni e cessioni, la ditta ingloba anche la Zoppas, la Castor e la Fargas e alla fine dell’84, comincia la partnership con gli svedesi di Electrolux. Durante la sua storia, Rex riceve vari premi ed onorificenze. Per altre informazioni su Rex e Zanussi clicka qui.

 

Informazione
Non si effettuano riparazioni in hbsboajb e non si vendono sjdbncj al dettaglio.
Siamo un servizio generico, multimarca, operiamo in maniera indipendente, non rappresentiamo i costruttori.

Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.