Assistenza Whirlpool

Cerca un centro assistenza:
Recapiti Centri Assistenza Whirlpool, il colosso americano del bianco:
     Numero Verde
800 97 35 65
     Linea Diretta
346 4717134
Storico:

La data di nascita di questo colosso del mercato risale al 1911, in America, precisamente nello stato del Michigan. Il nome iniziale era Upton Machine Corporation, che poi nel 1929 a seguito di una fusione diverrà Nineteen Hundred Washer Co.


Nel 1957 la Whirlpool investe nel mercato brasiliano, acquistando una parte della Brasmotor. Ma l'ingresso trionfale in Europa arriva nel 1989, quando Whirlpool e Philips avviano negli anni una serie di acquisizioni nel vecchio continente, tra cui l'italiana Ignis, la polacca Polar e la svizzera Bauknecht.


Nel 2006, infine, arriva l'acquisto della Maytag, diventando così il leader mondiale nella produzione e nel commercio del bianco.


Propongono una vasta gamma di scelta, specie grazie alle differenze tra i vari marchi, sia in termini estetici, sia di resa, sia di prezzo.

 

Informazione
Non si effettuano riparazioni in hbsboajb e non si vendono sjdbncj al dettaglio.
Siamo un servizio generico, multimarca, operiamo in maniera indipendente, non rappresentiamo i costruttori.

I tecnici Assistenza Elettrodomestico si occupano di riparazioni su tutti i tipi di elettrodomestici, tra cui lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, piani cottura, forni, condizionatori, lavabiancheria, asciugatrici ed effettuano servizio generico di assistenza lavatrici di tutte le marche, tra cui Whirlpool, assistenza forni e piani cottura Whirlpool, sono specializzati e qualificati nella manutenzione condizionatori Whirlpool, su richiesta effettuano pronto intervento in 24 ore e riparazione frigoriferi Whirlpool, oltre che interventi tecnici per assistenza lavastoviglie Whirlpool ed asciugatrici Whirlpool.


Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.