Centri Assistenza White Westinghouse 

Assistenza elettrodomestici multimarche

Trattiamo tutte le marche e ripariamo anche elettrodomestici White Westinghouse

Cerca un centro assistenza:
Recapiti centro assistenza:
     Numero Verde
800 97 35 65
     Linea Diretta
342 061 3516

La nostra azienda è un centro assistenza generico e multimarche. I nostri tecnici, altamente specializzati, riparano elettrodomestici di tutte le marche, tra cui anche White Westinghouse. Pur non essendo legati ad alcun brand, come omaggio ai costruttori di elettrodomestici, raccontiamo un po’ di storia del glorioso marchio White Westinghouse:


Nel diciannovesimo secolo parte la storia di questa nota factory, azienda inscindibilmente legata al nome del proprio fondatore, ovvero George Westinghouse, grande studioso della corrente elettrica.


Nel 1917 l'azienda realizza il primo forno elettrico, nel '30 si parte con i refrigeratori e nel '35 arriva il momento del lavaggio. Grande attenzione è dedicata anche al settore del condizionamento, campo nel quale svolge un ruolo dominante.


Inoltre sono loro a dar vita al sistema Frost Free "o No-frost", che ha rivoluzionato l'industria della refrigerazione. Celebri i loro frigoriferi side by side, dalla tipica imponenza, unica nel suo genere.


Prodotti eccellenti, nessun risparmio su mano d'opera, materiali, test e controlli qualità, questo rende White Westinghouse tra le migliori, E si vede.

 

Informazione
Non si effettuano riparazioni in hbsboajb e non si vendono sjdbncj al dettaglio.
Siamo un servizio generico, multimarca, operiamo in maniera indipendente, non rappresentiamo i costruttori.

Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.